IMG_2159IMG_2176

 

 

L’International Trucks s.r.l. nasce nel 2006 dall’esperienza maturata in diversi anni di commercio presso importanti Concessionarie di primari marchi stranieri dai due soci fondatori. La nostra azienda si occupa di commerciare veicoli industriali e da lavoro in genere usati e nuovi con la massima professionalità.La ricerca è mirata a mezzi funzionanti ed in ottimo stato d’uso a prescindere dall’età di fabbricazione, ricerca estesa a tutto il mercato nazionale ed estero a seconda della disponibilità di reperimento.
Tutti i mezzi vengono da noi controllati, ripristinati sotto il punto di vista meccanico, elettrico, carrozzeria, pulizia interno cabina, pulizia esterna del mezzo, tutti gli allestimenti vengono controllati, all’atto della vendita viene rilasciata documentazione CEE dove prevista per Legge.A richiesta procuriamo veicoli in tempi molto brevi e con le caratteristiche richieste dal cliente. Forniamo inoltre allestimenti nuovi quali cassoni centinati, furgonati, isotermici, sponde retrattili, gru idrauliche delle migliori marche, impianti scarrabili, rimorchi e semirimorchi.
Seguiamo tutte le pratiche di immatricolazione e passaggio di proprietà con nostre agenzie e forniamo contatti con nostri brookers per quanto riguarda finanziamenti agevolati e leasing ai migliori tassi di interesse di mercato, anche con finanziamenti per veicoli fino a 35 q.li con minirate. Per quest’ultimi forniamo per veicoli recenti GARANZIA di un anno dalla data di consegna e servizio manutenzione.
AffidateVi a noi con la sicurezza non solo di trovare il veicolo adatto alle Vostre esigenze ma anche per farVi consigliare al meglio sulle caratteristiche del mezzo che cercate. Siamo sempre a Vostra completa disposizione ed in attesa di annoverarVi tra i nostri clienti Vi auguriamo BUON LAVORO.

 

International Trucks è stata sponsor ufficiale del Cornedo Calcio a 5, grazie ad un legame di profonda stima che lega il titolare Alberto Tapparo ad Emanuele Gonzato, fondatore ed attuale presidente di una società nata nel 1986. Gonzato, con un manipolo di avventurosi amici, stanchi del campo di calcio a 11, iniziò nel Paladegasperi di Cornedo a misurarsi con il calcio a 5 (allora chiamato volgarmente “calcetto”) con risultati sempre migliori. Il Cornedo Sport è tra le prime storiche realtà venete di questo sport, e da anni porta avanti un progetto mirato a far crescere la disciplina nella Vallata dell’Agno. Dopo aver percorso la scalata dalla Serie D fino alla Serie A2, conquistando due volte la qualificazione ai play off promozione e due volte la partecipazione alla Final Four di Coppa Italia, la società ha deciso nell’estate del 2007 di non iscriversi alla Serie A2, per portare avanti un progetto che vedesse in primo piano il settore femminile, fresco di promozione in Serie A, e quello giovanile, che a Cornedo vanta oltre 150 tesserati e che è considerato tra i migliori e più efficienti d’Italia.

Palmares
1986 Nascita della Società Sportiva Cornedo Sport
1989-’90 Qualificazione per le Semifinali Regionali della Coppa Italia
1990-’91 Secondo posto alla Fase Regionale della Coppa Italia
1991-’92 Secondo posto alla Fase Regionale della Coppa Italia
1996-’97 Promozione al Campionato Regionale di Serie C1
1997-’98 Qualificazione Play Off Regionali per l’accesso in Serie B
1998-’99 Qualificazione Play Off Regionali per l’accesso in Serie B
1999-’00 Qualificazione Play Off Regionali per l’accesso in Serie B
2000-’01 Qualificazione Play Off Regionali per l’accesso in Serie B
2001-’02 Qualificazione Play Off Regionali per l’accesso in Serie B e Promozione in Serie B tramite Ripescaggio.
2002-’03 Salvezza al primo anno di un Campionato Nazionale
2003-’04 Terzo posto nel campionato di Serie B. Conquista della Finale Play Off e Promozione in Serie A2 tramite Ripescaggio
2003-’04 Vittoria del Campionato Regionale Categoria Allievi
2003-’04 Vittoria della Coppa Veneto Categoria Juniores
2004-’05 Terzo Posto nel campionato di Serie A2. Conquista della Semifinale Play Off.
2005-’06 Secondo Posto nel campionato di Serie A2. Conquista dei Quarti di Finale Play Off e qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia
2006-‘07 Salvezza nel campionato di Serie A2. Promozione in Serie A con la squadra Femminile
2007-’08 Salvezza nel campionato di Serie A Femminile

IMG_2160